Vai al contenuto

Il Barcellona fa sul serio per Pogba: pronta l’offerta per il Manchester United

pogba 2

Per molti il centrocampo schierato dalla Juventus nella finale di Champions 2015 contro il Barcellona a Berlino è stato il più forte di tutti i tempi per la squadra bianconera: da destra a sinistra, Vidal, Pirlo e Pogba. Tre anni dopo, proprio la squadra uscita vincitrice da quella finale sta pensando di riunire due terzi di quella linea. Dopo aver messo le mani sul cileno, infatti, in casa blaugrana si è pronti a fare di tutto per strappare il francese campione del mondo al Manchester United.

Il tempo però stringe e allora novità importanti sono attese già nelle prossime ore. Lunedì, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che riprende le notizie della stampa inglese, dovrebbe essere il giorno giusto affinché Mino Raiola si presenti nella sede dei Red Devils facendosi portatore dell’offerta del Barcellona, pari a 112 milioni. Facile immaginare che José Mourinho, pur alle prese con “mal di pancia” da mancati arrivi e ai ferri corti con la società, possa resistere di fronte a un’offerta del genere, considerando i rapporti difficili tra lo “Special One” e Pogba e considerando che a margine, attraverso una trattativa slegata, potrebbero entrare delle contropartite tecniche, magari il difensore Yerri Mina, colombiano in copertina al Mondiale, ma deludente a Barcellona dove è arrivato a gennaio, oppure il portiere olandese Cillessen o il centrocampista portoghese André Gomes.

Sfumato Griezmann, quindi, il Barcellona è pronto a puntare su un altro campione del mondo e a mettere sul mercato quei 100 milioni ancora a disposizione e non intaccati dall’acquisto di Vidal.

[fncvideo id=641437 autoplay=true]

The post Il Barcellona fa sul serio per Pogba: pronta l’offerta per il Manchester United appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-barcellona-fa-sul-serio-per-pogba-pronta-lofferta-per-il-manchester-united/