Vai al contenuto

Il Liverpool le prova tutte: il messaggio per mettere paura al Napoli

storico liverpool

Gerrard, Agger e Lovren per spaventare il Napoli. Così, questa mattina si è svegliato il Liverpool che ha deciso di caricare l’ambiente e i propri tifosi che ad Anfield dovranno spingere i Reds al successo contro i partenopei.

“Un’altra grande notte europea sotto le luci speciali di Anfield. Siamo già stati qui prima…”, questo il messaggio pubblicato dal profilo ufficiale del Liverpool su Twitter. Gli inglesi scelgono la storia, calcistica, per impaurire i propri avversari.

PRECEDENTI – Nell’immagine pubblicata, si vedono Gerrard, Agger e Lovren indossare le maglie con le vittime dei loro successi. La storica bandiera Gerrard indossa, infatti, la maglia con la scritta Olympiacos 2004, quando il Liverpool si ritrovò nella stessa situazione odierna ma all’ultima giornata superò in un match storico i greci per 3-1 e qualificandosi da seconda per poi vincere la Coppa in finale col Milan proprio di Ancelotti. Agger fa, invece, riferimento al 2007 con l’eliminazione del Chelsea ai rigori. Il più recente, Lovren, oggi in dubbio, indossa la maglia con la scritta Dortmund 2016 per ricordare l’incredibile 4-3 al Borussia nel ritorno dei quarti di finale d’Europa League.

Sfida lanciata e Napoli avvisato. Anfield sarà infuocato!

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LFC/status/1072374432684015616″]

[fncvideo id=750183 autoplay=true]

The post Il Liverpool le prova tutte: il messaggio per mettere paura al Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/il-liverpool-le-prova-tutte-il-messaggio-per-mettere-paura-al-napoli/