Definiti gli acquisti di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, il Milan non si ferma e vuole chiudere il sofferto mercato estivo con un colpo a centrocampo. Il giocatore prescelto è Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, classe 1994, dovrebbe lasciare il Real Madrid e potrebbe tornare in Italia, dopo essere stato accostato più volte alla Serie A, alla Juventus e anche all’Inter, club che lo cedette proprio al Real tre estati fa per 29 milioni.
Svanito Vidal, e con Modric quasi irraggiungibile, i nerazzurri potrebbero decidere di buttarsi proprio sul cavallo di ritorno Kovacic, che sembra però più allettato dall’ipotesi-Milan.
La trattativa si annuncia comunque in salita, perché al netto della volontà del giocatore di cambiare aria, a Madrid non hanno ancora concesso il nulla osta alla partenza, forse proprio in attesa di capire cosa ne sarà di Modric. Kovacic dal canto proprio ha deciso di lasciare il “Bernabeu” a causa del poco spazio avuto dal momento dello sbarco in Castiglia. Tra l’altro il giocatore ha già rifiutato il trasferimento al Manchester United: il Milan spera, ma per il solo cartellino non si potrà scendere sotto i 50 milioni…
[fncvideo id=653589 autoplay=true]
The post Il Milan non si ferma e bussa in casa Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-milan-non-si-ferma-e-bussa-in-casa-real-madrid/