Vai al contenuto

Il Siviglia avvisa il Napoli per Rog: “Si chiude solo alle nostre condizioni”

Siviglia

Il Siviglia fa sul serio sul mercato di gennaio con il chiaro obiettivo di tornare a giocare la Champions League nella prossima stagione.

Sfumato l’acquisto di Alvaro Morata, a un passo dal sì all’Atletico Madrid, gli andalusi si sono rinforzati acquistando il giovane difensore austriaco Max Wöber dall’Ajax, ma non si fermano e puntano anche a un rinforzo a centrocampo, identificato in Marko Rog del Napoli.

Il croato sembra essere l’unico giocatore che Carlo Ancelotti è disposto a lasciar partire nella finestra invernale di trattative al fine di assicurare al ragazzo un buon minutaggio ed essere valutato in vista di un possibile ritorno in maglia azzurra da protagonista.

Per questo il Napoli è disposto a concedere solo un prestito comprensivo sì di diritto di riscatto, ma molto alto, fissato tra i 35 e i 40 milioni.

Decisamente troppi per il Siviglia, come confermato dal ds ed ex allenatore del Siviglia Joaquin Caparros proprio a margine della presentazione di Wöber: “Gli acquisti non sono facili, non lo sono nel mercato estivo ed in quello invernale trattare è ancora più complesso. Noi aspettiamo, la cosa buona è che abbiamo le idee molto chiare. Abbiamo una linea e non possiamo cambiarla per le condizioni dettate da altre squadre”.

Un messaggio molto chiaro alla controparte azzurra, pur senza nominarla direttamente…

[fncvideo id=750559 autoplay=true]

The post Il Siviglia avvisa il Napoli per Rog: “Si chiude solo alle nostre condizioni” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-siviglia-avvisa-il-napoli-per-rog-si-chiude-solo-alle-nostre-condizioni/