Vai al contenuto

Il Wolverhampton vuole fare spesa in Italia: nel mirino due giocatori del Napoli

(Getty Images)

Che mercato sarà quello del Napoli a gennaio? La finestra invernale di trattative del 2019 sarà ridotta ad appena due settimane, quindi come tutti i club quello del presidente De Laurentiis potrebbe limitarsi a operazioni minori o magari a gettare le basi per trattative da sviluppare poi in estate.

Improbabile che il club decida di privarsi di elementi della prima squadra, alla luce anche del turnover “scientifico” operato da Carlo Ancelotti, che sta dando spazio di fatto a tutti gli elementi della rosa, per quella che è la differenza più sostanziale rispetto all’era Sarri.

Sembra quindi destinata a cadere nel vuoto l’offensiva in arrivo dal Wolverhampton, interessato a Mario Rui e Amadou Diawara. Il portoghese potrebbe presto lasciare la maglia da titolare al rientrante Faouzi Ghoulam, mentre il centrocampista guineano ex Bologna è uno degli elementi con il minutaggio più basso della rosa, ma Ancelotti crede comunque nelle sue potenzialità.

Come riporta CalcioNapoli24.it, la dirigenza degli Wolves, matricola molto ambiziosa della Premier League e “cara” all’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes, ha avviato contatti con gli agenti dei due giocatori, senza però interpellare ancora il Napoli in via ufficiale.

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Il Wolverhampton vuole fare spesa in Italia: nel mirino due giocatori del Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-wolverhampton-vuole-fare-spesa-in-italia-nel-mirino-due-giocatori-del-napoli/