Vai al contenuto

Inghilterra, Campbell entra nello staff tecnico dell’Under 21

Campbell

Reduce dall’eliminazione in semifinale ad opera dell’Italia nell’edizione 2017, l’Inghilterra Under 21 ridarà la caccia al titolo europeo di categoria che manca dal 1984 nel prossimo giugno, quando la fase finale si svolgerà proprio tra Italia e San Marino.

Per quella data nello staff tecnico del ct Aidy Boothroyd potrebbe già esserci una novità importante, ovvero l’inserimento di Sol Campbell.

Come riporta The Sun, l’ex difensore della Nazionale inglese, del Tottenham e dell’Arsenal è stato contattato dallo stesso Boothroyd che gli ha proposto un ruolo come collaboratore a partire dalle amichevoli in programma a novembre.

Intanto tra l’11 e il 16 ottobre l’Inghilterra giocherà le ultime partite del girone di qualificazione ad Euroo 2019 contro Andorra e Scozia: basterà un punto per volare alla fase finale, dove ci sarà pure Campbell.

“Sono stato contattato da Boothroyd e ho accettato” ha dichiarato Campbell, che dopo l’addio al calcio giocato dato nel ha avuto solo un’esperienza da allenatore, nel 2017 nella Nazionale di Trinidad & Tobago come collaboratore del ct Lawrence.

[fncvideo id=701301 autoplay=true]

The post Inghilterra, Campbell entra nello staff tecnico dell’Under 21 appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inghilterra-campbell-entra-nello-staff-tecnico-dellunder-21/