A tutto Alessandro Bastoni.
Dalla lotta scudetto, all’eliminazione dalla Champions, agli obiettivi stagionali della squadra. Sono tanti i temi affrontati dal difensore nerazzurro Alessandro Bastoni che, intervenuto ai microfoni de “La Stampa”, si è soffermato sugli argomenti più caldi in casa Inter.
“Vietato parlare di scudetto all’Inter. Manca tanto. E nel calcio ci vuole niente a passare da tutti bravi e belli al fango. Uscire dalla Champions è stata una batosta che ci ha cambiato la stagione. Dopo il Real Madrid c’è stato un confronto collettivo per capire dove fossero gli errori. Lì è cominciata la svolta, con un senso di responsabilità rafforzato, con la cattiveria che Conte ci ha trasmesso. La Juventus eliminata può essere l’avversario più ostico in campionato? Lo è sempre stato. Il k.o. in Champions sarà uno stimolo in più. Resta il riferimento: l’obiettivo è finirle davanti”.
Infine, due battute sulla sua esperienza in nerazzurro: “Qui sto davvero bene. È la mia seconda casa e non ci saranno problemi a prolungare il contratto. Magari coronando poi un altro sogno: capitano della squadra del cuore. Se sono preoccupato per le vicende con Suning? No. Mai stato un problema. Ci appagano i risultati del campo. Credo sia un bel messaggio per chi crede che si giochi per i soldi. Sono passione e voglia di vincere a prevalere su tutto. Altrimenti bisognerebbe cambiare mestiere”.
Autore: Mediagol93
Fonte:https://www.mediagol.it/serie-a/inter-bastoni-uscire-dalla-champions-una-batosta-ma-abbiamo-un-obiettivo-scudetto-rispondo-cosi/
Powered by WPeMatico