Ha segnato appena un gol in campionato, contro il Cagliari, senza mai riuscire a fornire le sensazioni confortanti che aveva lasciato nell’eccellente pre-campionato. Lautaro Martinez è una delle delusioni della prima parte di stagione dell’Inter.
Vero è che il modulo scelto da Spalletti con una sola punta, l’intoccabile capitano Mauro Icardi, non fa il gioco dell’ex attaccante del Racing de Avellaneda, ma i tifosi si aspettavano qualcosa in più dal ‘Toro’, alla luce di quanto mostrato in estate, ma anche della cifra spesa dalla società nerazzurra per acquistarlo, pari a 25 milioni.
Contro il Barcellona, comunque, Martinez è stato decisivo entrando a pochi minuti dalla fine dopo il vantaggio blaugrana di Malcom, partecipando all’azione del pareggio dello stesso Icardi, eppure una voce di mercato che ha del clamoroso porta alla possibile partenza del giocatore da Milano già a gennaio.
Il presidente del Racing Blanco è infatti pronto a chiedere il ritorno del giocatore, ovviamente a titolo temporaneo con la formula del prestito. Uno scenario che fa sognare i tifosi del club di Avellaneda, ma che l’Inter non sembra volere prendere in considerazione anche in vista della probabile qualificazione agli ottavi di Champions, che renderà obbligatorio avere alternative importanti in attacco.
[fncvideo id=733667 autoplay=true]
The post Inter, clamoroso: un acquisto top dell’ultimo mercato può già partire appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-clamoroso-un-acquisto-top-dellultimo-mercato-puo-gia-partire/