Il Real Madrid pensa di nuovo a Mauro Icardi. L’Inter trema, ma neppure così tanto. Arriva dalla Spagna l’ultimo gossip di mercato che coinvolge il capitano nerazzuro: secondo il quotidiano sportivo Marca, infatti, l’attaccante argentino è ritornato prepotentemente in cima alla lista della spesa di Florentino Perez, chiamato a far dimenticare immediatamente l’addio di Cristiano Ronaldo, e magari anche quello prossimo di Karim Benzema direzione Napoli o Milan.
DESIDERIO – Che il capitano dell’Inter fosse apprezzato dall’ambiente madridista era ben noto. Ora però, per parlare con i nerazzurri, occorrerà una trattativa vera e propria. Infatti, il 15 luglio la clausola rescissoria da 110 milioni di euro che avrebbe permesso ai club stranieri di trattare direttamente con il 25enne attaccante argentino e il suo entourage, è scaduta e per avere il bomber servirà sedersi al tavolo con la società di Corso Vittorio che non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare il proprio uomo simbolo nonché capitano.
RINNOVO – Il Real post CR7 ci riprova ma la strada per il rinnovo del contratto è tracciata da tempo. Le speranze di portare via da Milano Icardi sono davvero residue. L’Inter ha impostato le basi per il rinnovo del contratto del suo capitano. Nonostante un primo momento di turbolenza, subito dopo la fine dello scorso campionato, adesso anche da parte dello stesso Icardi c’è grande tranquillità. L’Inter prolungherà il contratto del capitano di due anni, fino al 2023, e farà lievitare l’ingaggio: la parte fissa al momento oscilla tra 5 e 6 milioni a stagione, ma poi si aggiungeranno i ricchi bonus.
[fncvideo id=443843 autoplay=true]
The post Inter, il Real Madrid pensa a Icardi: rinnovo per blindare il capitano appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-il-real-madrid-pensa-a-icardi-rinnovo-per-blindare-il-capitano/