Parla l’ex centravanti dell’Inter e della Germania, Jurgen Klinsmann.
Il Campione del Mondo con la Nazionale tedesca ad Italia 1990, nel corso di un’intervista rilasciata a “ESPN”, ha parlato dell’attacco nerazzurro. L’ex tecnico dell’Herta Berlino si è soffermato sull’ex centravanti del Manchester United, Romelu Lukaku, che insieme al compagno di reparto, Lautaro Martinez, forma l’ormai conosciuto tandem d’attacco noto come “LuLa”.
VIDEO Inter-Lazio, intervento di Hoedt su Lautaro, Lukaku letale dal dischetto: il rigore che sblocca il match di “San Siro”
“A oggi, Lukaku è tra i migliori 5 attaccanti al mondo. Il belga ha uno stile particolare, non è elegante come per esempio Lewandowski, non è come Ibrahimovic che ha uno stile diverso, ma ha la sua forza, Ha grande velocità come ha fatto vedere nel terzo gol di Lautaro Martinez contro la Lazio”.
VIDEO Milan-Inter, lo scontro Ibrahimovic-Lukaku in vista del derby della Madonnina: accanto a ‘San Siro’ spunta un murale
Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-klinsmann-sentenzia-lukaku-tra-i-primi-5-al-mondo-rispetto-a-ibrahimovic-e-lewandowski/
Author: Mediagol8
Powered by WPeMatico