Vai al contenuto

Inter, Lautaro Martinez: “Giocare in Europa era il mio sogno. Icardi? Siamo complementari, faremo grandi cose”

lautaro martinez

Nuovo volto in casa Inter, è arrivato Lautaro Martinez.

Il neo attaccante nerazzurro, arrivato dal Racing Club de Avellaneda, è atterrato a Milano nel tardo pomeriggio e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni italiane ai microfoni di Fox Sports.

“Devo ringraziare tutto il Racing, i miei compagni, tutti gli allenatori che mi hanno allenato: grazie a loro oggi ho la possibilità di giocare in Europa, che è il sogno che avevo sin da piccolo. Icardi? Siamo perfettamente complementari, mi troverò bene in campo con lui. Mi ha chiamato per chiedermi se mi servisse qualcosa, è stato molto attento. Sampaoli non mi ha mai detto che ero lento. In Nazionale ho visto molti giocatori con l’atteggiamento giusto, ma purtroppo è il calcio e i risultati non sono arrivati”.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-lautaro-martinez-giocare-in-europa-era-il-mio-sogno-icardi-siamo-complementari-faremo-grandi-cose/