Le dichiarazioni dell’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez.
Per l’attaccante argentino è stata la stagione della svolta nella sua carriera calcistica. Insieme a Romelu Lukaku, ha trascinato la formazione di Antonio Conte alla vittoria dello scudetto dopo quasi un decennio di dominio incontrastato da parte della compagine bianconera. Un trionfo storico quello portato a termine dai nerazzurri, che devono gran parte del merito anche alla classe e al talento dell’ex calciatore del Racing. Il numero 10 interista – in un’intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro – ha individuato la gara della svolta che ha permesso all’Inter di diventare Campione d’Italia. Di seguito le parole dell’asso argentino.
VIDEO Inter, lo Scudetto di Conte: i festeggiamenti di Lautaro, l’argentino incontenibile
“Non ho nessun dubbio: il derby vinto 3-0. In questa partita c’è stata tutta la voglia di vincere di questa squadra, di lottare insieme, c’è la forza del gruppo. Essere stato protagonista con una doppietta è stato un privilegio”.
VIDEO Milan-Inter, Lukaku-Lautaro gol e show a San Siro: trionfo nel derby e delirio nerazzurro, la festa sotto la curva…
Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/inter/inter-lautaro-martinez-svolta-scudetto-il-derby-col-milan-e-quella-doppietta-li-si-e-vista-una-cosa/
Powered by WPeMatico