Maicon non dimentica il suo passato all’Inter.
Nel 2010 era stato uno dei maggiori protagonisti dell’impresa nerazzurra: il Triplete. Malgrado siano passati 8 anni, il difensore brasiliano, non ha mai smesso di seguire la sua ex squadra. Come confermato da lui stesso durante un’intervista rilasciata ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, in cui si è soffermato a parlare dell’attuale momento vissuto dalla formazione guidata da Luciano Spalletti: “Sulla fascia destra cambiano troppo. Quando c’ero io, c’ero solo io. Scherzo, Vrsaljko è un giocatore importante, farà bene. E poi c’è Spalletti, che mi allenato ed è una garanzia. Skriniar? Mi aveva colpito contro il Napoli. Ma l’ho rivisto in tv dal Brasile ed è proprio forte”.
“Di Nainggolan – ha continuato l’ex mediano – è meglio che non parli perché sono stato due-tre anni con lui ed è meglio se non dico niente (ride, ndr). È un grande amico, gli vedo fare solo grandi partite, ma tutti conosciamo la sua forza. Quello che mi impressiona è De Vrij, perché si è inserito benissimo. Sempre su alti livelli, molto interessante. Ma ce n’è anche un altro che mi piace, anche se non è un nuovo acquisto“.
Infine, Maicon, si è espresso sulla lotta scudetto: “Discorso chiuso per lo scudetto? Sì, ma non solo per Ronaldo: la squadra è forte, ogni anno fa acquisti importanti. Le altre provano a rispondere, ma uno come CR7 peserà“.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/inter-maicon-nainggolan-meglio-che-non-parli-de-vrij-mi-ha-impressionato-ma-ce-un-altro-giocatore-che/