Vai al contenuto

Inter, Nainggolan: “A San Siro senti i tifosi come in pochi stadi. Il mio idolo è…”

nainggolan

Poche ore ancora e sarà derby di Milano. Radja Nainggolan è pronto alla sua prima stracittadina con la maglia dell’Inter. Il centrocampista belga si è raccontato al sito ufficiale nerazzurro per la rubrica Matchday Programme ammettendo la grande emozione di giocare a San Siro, considerato uno stadio assolutamente unico.

SAN SIRO – Arrivato in estate all’Inter, il belga spiega le sue sensazioni con la maglia nerazzurra ammettendo l’emozione di giocare in uno stadio così importante:”Perché è uno stadio bellissimo, emozionante qui si sentono i tifosi come in pochi altri stadi in Europa”.

PASSATO – “Il mio passato? È stato difficile, sono andato via dal Belgio quando avevo appena 16 anni, per questo voglio che i miei figli stiano bene”. “Vizio del gol? Ne ho fatti tanti e di importanti nella mia carriera. Anche belli. Il primo contro il Treviso, quando ero a Piacenza, con un tiro da fuori. Un altro che ho in mente è quello contro la Samp, quando ero a Cagliari. Ai giovani dico sempre di giocare con la testa libera perché è quello che fa la differenza”.

IDOLO – “Non ho mai avuto idoli calcistici. Mi sono sempre piaciuti quei calciatori pieni di qualità, come ad esempio Ronaldo il Fenomeno. Lo guardavo perché inventava le cose dal nulla”.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, Nainggolan: “A San Siro senti i tifosi come in pochi stadi. Il mio idolo è…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-nainggolan-a-san-siro-senti-i-tifosi-come-in-pochi-stadi-il-mio-idolo-e/