L’Inter su Edin Dzeko. Sembra essere questa l’idea di calciomercato dei nerazzurri per la prossima stagione. Il bosniaco dei giallorossi è la soluzione al post Icardi. Le grane con l’argentino, nonostante le ultime parole di riavvicinamento da parte anche di Wanda Nara e Marotta, potrebbero aver portato ad una rottura che si realizzerebbe ufficialmente in estate.
Ecco perché, la dirigenza nerazzurra avrebbe intavolato i discorsi con la Roma per arrivare all’attaccante classe ’86. Secondo quanto riporta anche La Gazzetta dello Sport, Dzeko sarebbe il profilo ideale per l’Inter ma il problema è nel costo del suo cartellino.
Inter, Dzeko per il post Icardi – Dopo l’affare Nainggolan-Zaniolo, Inter e Roma potrebbero tornare a parlarsi per un’altra trattativa. Dzeko è considerato un giocatore pronto, esperto, e con tutte le carte in regola per trascinare l’attacco nerazzurro. Nonostante un’età piuttosto avanzata, 33 anni per lui, il bosniaco ha sempre portato a casa un buon bottino di gol, al netto della stagione in corso, nella quale non ha brillato. Il nodo, però, starebbe nella valutazione del cartellino: la Roma non vuole scendere molto al di sotto dei 30 milioni che poco più di un anno fa avevano portato l’attaccante ad un passo dal Chelsea. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe spenderne decisamente di meno e il tutto si concluderà in base alla parte fissa che i nerazzurri metteranno a disposizione subito del club capitolino. Dopo l’affare Nainggolan, l’asse Inter-Roma torna ad accendersi. Icardi permettendo…
[fncvideo id=328622 autoplay=true]
The post Inter, pazza idea per il post Icardi: contatti con la Roma per Dzeko appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/inter-pazza-idea-per-il-post-icardi-contatti-con-la-roma-per-dzeko/