Vai al contenuto

Inter, Politano: “Contro la Juventus giocato un buon primo tempo. PSV? Ce la metteremo tutta per batterlo, i tifosi…”

Schermata 2018-12-10 alle 19.11.32

L’Inter si prepara alla sfida contro il PSV.

Dopo aver archiviato la sconfitta in campionato contro la Juventus, i nerazzurri, saranno chiamati ad affrontare la compagine olandese a San Siro. Match in cui, i meneghini, si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. 

Una sfida delicata per la formazione di Luciano Spalletti, come si percepisce dalle parole rilasciate da Matteo Politano durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Inter TV”.

“Abbiamo visto che giocando fuori casa, soprattutto a Londra, i tifosi avversari davano una grossa mano e domani avremo bisogno dei nostri. Domani sarà una gara complicata, loro non hanno niente da perdere e verranno qui a viso aperto. A noi servirà vincere e ce la metteremo tutta. Dalle ultime tre partite ci portiamo dietro l’aver giocato bene, soprattutto il primo tempo contro la Juve. Ripartiamo da lì per migliorare. Servirà trovare il gol, andare in vantaggio subito quando devi vincere per forza sarebbe importante”.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/inter-politano-contro-la-juventus-giocato-un-buon-primo-tempo-psv-ce-la-metteremo-tutta-per-batterlo-i-tifosi/