Fa discutere la scelta dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi. Un vero e proprio colpo di scena in casa nerazzurra che si aggiunge ai tanti rumors sulla situazione contrattuale del bomber argentino.
A dire la sua sull’argomento è stato anche Fabio Capello. Ospite negli studi di Sky, l’ex allenatore e ct ha parlato di quanto sta accadendo nel club di Corso Vittorio.
MOTIVI – “Nello spogliatoio non si può accettare che la moglie dica certe cose senza che lui (Icardi ndr) difenda la squadra. Il capitano non deve andare solo davanti all’arbitro, a dargli la mano e ha il gagliardetto. Che poi, all’Inter il capitano vero ce l’hai a casa (Zanetti ndr)”. “Non in lista per l’Europa League per sua scelta? Dipende se ha detto che non si sarebbe presentato o meno alla partenza, è importante la forma. Vedo in tutto questo una decisione di Marotta che sta dando un indirizzo preciso alla società, niente più capricci ed è un segnale per tutti, anche per l’allenatore che aveva detto certe cose e aveva spinto per il rinnovo ed era aumentata la tensione, Marotta sta spingendo la società dalla parte giusta, serietà, attenzioni, poche chiacchiere e lavorare, un po’ stile Juventus ecco e avrà ancora più voglia di superarla”.
[fncvideo id=756149 autoplay=true]
The post Inter, senti Capello: “Marotta ha portato un pò di stile Juventus. Su Icardi…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-senti-capello-marotta-ha-portato-un-po-di-stile-juventus-su-icardi/