Vai al contenuto

Inter, Skriniar in conferenza: “Rinnovo? Ora penso al Tottenham”

skriniar

Insieme a Luciano Spalletti, anche il difensore sloveno Milan Skriniar ha avuto modo di parlare del momento che la sua Inter sta attraversando. Siamo ad uno dei tanti snodi della stagione ed i nerazzurri sono reduci dal ko sorprendente incassato in casa contro il Parma. Non un buon biglietto da visita in vista del Tottenham, prima sfida in Champions League per i nerazzurri a distanza di 7 anni.

INTER-PARMA – Subito una domanda sulla sfida di sabato pomeriggio per Skriniar, il quale risponde in questo modo: “La cosa più importante è stare insieme ed è stato fondamentale per superare questo brutto momento. Cosa non ha funzionato? Dovevamo fare gol, allora le cose sarebbero potute andare diversamente. Potevamo segnarne 3-4, ma ora guardiamo avanti e pensiamo a quanto di buono fatto e dimostrato in questo inizio di campionato. Una vittoria rimetterebbe tutto al proprio posto”.

SU KANE – “Dobbiamo concentrarci su tutto il Tottenham che è una squadra veramente forte, non solo su Kane. Questi è un giocatore formidabile, ho visto i suoi video e l’ho anche affrontato precedentemente in Nazionale. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Il fatto di non aver mai disputato partite di Champions League può aiutare, in quanto si può avere voglia di fare meglio e di spingersi oltre i propri limiti”.

RINNOVO – Infine una battuta sul prolungamento di contratto: “In questo momento non pensiamo. Ora contano solo le partite e far bene in esse. Tutti stanno parlando del mio rinnovo, lo ammetto, è ancora tutto aperto. Ma ci sarà tempo per parlarne”.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, Skriniar in conferenza: “Rinnovo? Ora penso al Tottenham” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter-skriniar-in-conferenza-rinnovo-ora-penso-al-tottenham/