Mare agitato.
Non è bastata una maglia da titolare per far calmare le acque in casa Inter. A tenere banco è sempre la questione Mauro Icardi, tornato in campo con la maglia nerazzurra dopo una lunga assenza. Nel momento del cambio, infatti, il tecnico Luciano Spalletti è stato parecchio freddo nei confronti dell’attaccante argentino. Intervistato da Sky Sport al termine del match, l’allenatore dell’Inter ha avuto un battibecco con Giancarlo Marocchi: “La domanda su Icardi me la fa Marocchi? Sono contentissimo – ha affermato Spalletti -. Da quando è venuto lì sembra che si sia dimenticato come si sta dentro uno spogliatoio, come se non ci fosse mai stato. Dire che Icardi andava portato contro la Lazio è solo un modo per andare contro, che ne sa Marocchi del nostro spogliatoio?“.
Spalletti ha poi proseguito continuando a spiegare l’accaduto: “19 angioletti e uno brutto e cattivo? La tua opinione per noi è totalmente sbagliata. Se fossi stato qui dentro avresti avuto elementi chiari per fare come abbiamo fatto noi. Lui non si spiega con la squadra? Sta fuori. Facciamo che è reintegrato come attaccante, come soluzione in più, ma non totalmente perché non si è mai confrontato con la squadra“.
Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-spalletti-contro-marocchi-sembra-non-sia-mai-stato-dentro-uno-spogliatoio-icardi-non-totalmente-reintegrato/