Il caso Icardi continua a tenere banco in casa Inter.
Beppe Marotta, infatti, ha più volte incontrato l’attaccante argentino e Wanda Nara, moglie-agente del classe ’93, con l’obiettivo di provare a mettere da parte tutti i problemi che nell’ultimo periodo hanno deteriorato l’equilibrio tra il giocatore e il club, ma il rapporto tra il centravanti argentino e il club nerazzurro sembra essere ancora compromesso.
Gli incontri, però, non sono stati risolutori, dunque, serviranno altri passi avanti nei prossimi giorni. Ma prima che il numero 9 nerazzurro, che non scende in campo da circa un mese, ufficialmente per un problema al ginocchio destro, possa tornare a dare una mano alla squadra è necessario che lo stesso riesca a sciogliere qualche importante nodo: tra cui il rapporto con i compagni e l’intesa con il tecnico Luciano Spalletti, che in un momento così delicato della stagione vorrebbe ritrovare i gol del suo ex capitano.
Sulla situazione, si è espresso lo storico ex centrocampista della Nazionale argentina, Juan Sebastian Veron, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Non so da dove nasca questo casino, ma io da presidente (dell’Estudiantes n.d.r.) dico che il club viene prima e va rispettato”.
“Il danno ormai è stato fatto ma basta fare un passo indietro e tornare a giocare – ha proseguito -. Poi a fine anno ci sarà il tempo per decidere il futuro. E’ sempre meglio lasciarsi bene con un club perché un giorno potresti pure tornarci – ha concluso Veron -“.
Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-veron-sul-caso-icardi-e-arrivato-il-momento-di-fare-un-passo-indietro-il-club-viene-prima-di-tutto/