Reduce dal nono successo in altrettante partite del girone di qualificazione a Euro 2020, l’Italia punta a vincere anche l’ultima, la decima, in programma lunedì sera contro l’Armenia al Renzo Barbera di Palermo. Il c.t. Roberto Mancini è intervenuto alla presentazione della partnership tra FIGC e Save: “Questo record di 10 vittorie consecutive (9 di qualificazione più un’amichevole, ndr) ci fa piacere, durava dal 1938 quando c’era Pozzo sulla panchina azzurra. I ragazzi sono stati bravi, ora dobbiamo guardare a giugno, quando ci sarà la fase finale”.
Difficilmente ci saranno sconvolgimenti o sperimentazioni per la gara con l’Armenia: “I tempi sono stretti, abbiamo poche partite e la scadenza di giugno è troppo vicina per poter pensare ad esperimenti”.
Su Balotelli: “Sa benissimo che se se lo meriterà, tornerà a giocare in azzurro, esattamente come tutti gli altri giocatori. Ora però guardiamo alla prossima partita, pensando prima di tutto a quelli che, già presenti nel gruppo, si sono infortunati”.
The post Italia, Mancini: “Tempi troppo stretti per pensare ad esperimenti, giugno è vicino” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-mancini-tempi-troppo-stretti-per-pensare-ad-esperimenti-giugno-e-vicino/
Powered by WPeMatico