È di questa mattina la notizia che il c.t. dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio ha lasciato gli azzurrini e la Federazione dopo l’uscita di scena dall’Europeo di categoria. L’ex centrocampista lo ha comunicato in una conferenza stampa, ritenendo di aver svolto un buon lavoro e che non parlerebbe di fallimento per non aver raggiunto le semifinali. In difesa arriva il c.t. della Nazionale maggiore Roberto Mancini, che ha commentato la situazione sul proprio profilo Twitter: “L’Under 21 di Di Biagio non meritava di uscire dall’Europeo. I ragazzi, i tecnici e i dirigenti hanno fatto un buon lavoro. La dura legge del calcio regala purtroppo anche delusioni e dalle delusioni si esce più forti di prima”. Decisiva è stata la sconfitta contro la Polonia rimediata al Dall’Ara di Bologna circa una settimana fa, nonostante una buona prova.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/robymancio/status/1143499945556815872″]
[fncvideo id=812926 autoplay=true]
The post Italia U21, il commento di Mancini: “Eliminazione immeritata, è stato fatto un buon lavoro” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-u21-il-commento-di-mancini-eliminazione-immeritata-e-stato-fatto-un-buon-lavoro/