Vai al contenuto

Izzo, l’agente: “Chi lo compra fa un affare”

izzo 2

Paolo Palermo, agente del difensore del Genoa Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in riferimento alle voci di mercato sul proprio assistito. Tra le tante possibilità, restano vive le ipotesi Lazio e Napoli senza tralasciare le piste estere.

AFFARE – “So che ci sono dei movimenti. Ogni decisione spetterà al Presidente Preziosi, ma Armando è un pezzo pregiato del Genoa insieme a Perin e Laxalt, possibile che arrivi qualche richiesta irrinunciabile. Ha dimostrato di essere tra i migliori nel suo ruoloHa dimostrato di essere un giocatore importante, mi sbilancio e dico che chi lo compra fa un affare perché potrà rivenderlo a cifre superiori”. Come detto, tra i vari club interessati si parla anche della Lazio. Sui bianconcelesti, l’agente precisa ma tiene tutte le porte aperte: “Non mi ha ancora chiamato nessuno. Ma sono sicuro che arriveranno delle richieste importanti. Anche dall’estero”.

Preziosi parla del mercato del Genoa

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/genoa-preziosi-perin-la-juve-ci-rivedremo/b59fc6b0-62a5-11e8-9f84-0bce3aafe254″]

The post Izzo, l’agente: “Chi lo compra fa un affare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/izzo-lagente-chi-lo-compra-fa-un-affare/