Dopo aver preso parte ai messaggi di sostegno via social per il suo compagno ai tempi del Napoli Koulibaly, Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha voluto ribadire la propria solidarietà dopo i fatti di San Siro e i cori razzisti nei confronti del centrale dei partenopei.
Intervistato da Sky Sport, il centrocampista italobrasiliano si è detto molto triste per quello che è stato suo compagno di squadra ma che è soprattutto un suo caro amico.
RISPETTO – “Prima di tutto sono molto triste per la persona che è Kalidou, per me è più di un amico, è un fratello. Per anni abbiamo giocato insieme, la nostra amicizia vive al di fuori dal campo. Sono triste, non deve succedere non solo a lui ma a nessun altro, è questione di rispetto, quello per il prossimo è la prima questione. Spero che si smetta presto con queste cose, che non succedano più. Oltre ad essere ingiuste, sono anche illegali, spero che le cose migliorino”.
[fncvideo id=685470 autoplay=true]
The post Jorginho: “Insulti a Koulibaly? Triste per quanto accaduto. Queste cose sono illegali…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/jorginho-insulti-a-koulibaly-triste-per-quanto-accaduto-queste-cose-sono-illegali/