Vai al contenuto

Juventus, adesso è ufficiale: Perin è il nuovo portiere

perin

Dopo le tantissime voci è arrivata anche l’ufficialità: da oggi Mattia Perin è il nuovo portiere della Juventus. Superate le visite mediche svolte in mattinata, l’ormai ex estremo difensore del Genoa ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2022.

A dare la notizia ci ha pensato la società, attraverso un comunicato ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022″.

JUVENTUS, ECCO PERIN: VISITE MEDICHE A TORINO 

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juventus-ecco-perin-visite-mediche-torino/d4b0bc06-6af9-11e8-a519-288382ed214c”]

The post Juventus, adesso è ufficiale: Perin è il nuovo portiere appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-adesso-e-ufficiale-perin-e-il-nuovo-portiere/