Vai al contenuto

Juventus, Allegri: “Higuain, grazie di tutto. Dispiace per Caldara, ma Bonucci giocatore importante”

allegri 3

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo l’amichevole vinta ad Atlanta contro la selezione delle All Star della Mls. Il tecnico bianconero ha commentato anche la recente trattativa conclusa che ha portato Higuain e Caldara al Milan e Bonucci nuovamente a Torino.

MATCH – “Penso che sia stata una bella partita faccio i complimenti a tutti i giocatori scesi in campo. E’ stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70 000 persone. E’ stato un bel test, sebbene non ci siano state novità tattiche particolari. Si vede che in America il calcio sta prendendo piede”.

MERCATO – “Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante. In sei mesi non è assolutamente cambiato. Caldara, invece, è più giovane e, insieme a Romagnoli e Rugani, fa parte del trio di giovani difensori più forte che c’è in Italia. Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto. Il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante”.

[fncvideo id=687835 autoplay=true]

The post Juventus, Allegri: “Higuain, grazie di tutto. Dispiace per Caldara, ma Bonucci giocatore importante” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-allegri-higuain-grazie-di-tutto-dispiace-per-caldara-ma-bonucci-giocatore-importante/