Massimiliano Allegri si gode il successo contro l’Udinese. Il tecnico, al termine della gara ha parlato a Sky: “I ragazzi Son stati bravi, ci siamo preparati bene. Ci mancano cinque vittorie per lo scudetto, indipendentemente da quanto fa il Napoli. 75 è una bella quota arrivati a questo punto. Bisogna migliorare singolarmente nei controlli e nel giocare in verticale”. Il tecnico ha poi parlato della Champions: “Martedì andrebbe molto bene, ma sarà una partita diversa. Ci servirà più precisione e lucidità. Dobbiamo arrivare in fondo e celebrare due o tre trofei. La Champions è questa. Con la società ho un ottimo rapporto, poi è vero che le storie finiscono. Io credo che non finisca la storia”a Juventus è arrivata sempre a giocarsi la Champions in questi 5 anni”…questo è delirio e stupidità dettata da malafede. Siamo andati due volte in finale di Champions ed abbiamo perso contro la squadra che poi ha vinto”. Infine una battuta su Kean: “Ha fatto bene a restare alla Juventus, deve migliorare molto nei movimenti. Lui è molto bravo, è del 2000 e deve ancora imparare”
[fncvideo id=788361 autoplay=true]
The post Juventus, Allegri: “Kean ha fatto bene a restare. Champions mal che vada la vinciamo l’anno prossimo” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-allegri-kean-ha-fatto-bene-a-restare-champions-mal-che-vada-la-vinciamo-lanno-prossimo/