Vai al contenuto

Juventus, Allegri: “Perdere contro il Manchester ci ha fatto bene, ma vogliamo qualificarci subito”

Getty Images

[fncvideo id=749303 autoplay=true]

Secondo match-point per la qualificazione agli ottavi di Champions League per la Juventus, che dopo il capitombolo, clamoroso nelle modalità, contro il Manchester United, ospita il Valencia per il penultimo turno della fase a gironi.

Max Allegri riparte proprio dalla sconfitta contro la squadra di Mourinho, quasi un toccasana…: “Perdere contro il Manchester ci ha fatto bene, altrimenti non avremmo fatto la partita che abbiamo fatto contro il Milan. Vogliamo passare il turno e poi vogliamo il primo posto, ma dobbiamo avere rispetto del Valencia che nelle ultime dieci partite ne ha persa solo una. Sono in un buon momento e possono ancora tenere aperto il passaggio del turno”.

Nessun vantaggio sulla formazione al collega Marcelino: “Che modulo faremo? 4-3 e poi vediamo, in attacco deciderò chi schierare, ma da Dybala mi aspetto una partita importante. Rientreranno Matuidi e Chiellini. Sarà difficile lasciare qualcuno fuori, stanno tutti bene fisicamente e mentalmente. Cuadrado impara a fare il mediano destro, per noi è importante quando ci sarà da far recuperare Pjanic. De Sciglio ha preso un colpo, i tre centrali vengono tutti con me domani se non va in panchina lui. La tribuna non è una cosa negativa. Rugani ha fatto bene sabato”.

The post Juventus, Allegri: “Perdere contro il Manchester ci ha fatto bene, ma vogliamo qualificarci subito” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-allegri-perdere-contro-il-manchester-ci-ha-fatto-bene-ma-vogliamo-qualificarci-subito/