Il sogno dei tifosi della Juventus è diventato realtà: Cristiano Ronaldo è infatti un nuovo giocatore bianconero. Dopo la notizia ufficiale, molti sono stati i calciatori e gli ex giocatori che hanno commentato quello che è considerato il colpo del secolo. Anche Zbigniew Boniek ha detto la sua sull’ultimo acquisto della Vecchia Signora. Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo è una cosa fantastica per il calcio italiano e per la Juve. Con un campione come lui, inoltre, la Serie A riacquista un certo appeal: il suo ingaggio da parte del club bianconero è stata una mossa intelligente, che avrà tanti vantaggi economici. Il calcio è imprevedibile e la Champions possono vincerla almeno 10 squadre. La Juve con Ronaldo avrà dei benefici, ma non si pensi che abbia già vinto. La squadra è forte e Ronaldo è una perla che dovrà incastonarsi in qualcosa di esistente”.
Juventus, tutti i numeri di Ronaldo
[fncvideo id=678639 autoplay=true]
The post Juventus, Boniek: “Ronaldo grande acquisto, ma la Champions resta difficile” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-boniek-ronaldo-grande-acquisto-ma-la-champions-resta-difficile/