Vai al contenuto

Juventus, Chiellini rivela: “Credevo che l’acquisto di Ronaldo fosse impossibile. Bonucci? È un amico…”

Chiellini,-Ronaldo

Già da maggio sapeva che il suo nome sarebbe entrato nella lista leggendaria dei capitani della Juventus. Poter però raccontare a figli e nipoti di essere stato anche il capitano di Cristiano Ronaldo è un’emozione che Giorgio Chiellini proprio non si aspettava.

Tra i due non sono mancati gli scontri nelle sfide di Champions tra Juventus e Real Madrid, ma ora che CR7 gioca dalla sua parte, Giorgione non sta nella pelle…

Intervistato da Espn, l’esperto difensore bianconero ha raccontato l’incredulità provata quando si è sparsa la notizia che l’affare impossibile tale non era..: “Quando ho sentito per la prima volta le voci su Ronaldo, ho detto ai miei amici: ‘Nah, è impossibile’. Il giorno dopo però è diventato possibile… Grazie al nostro presidente e al nostro direttore è una realtà”.

“La Juventus sta crescendo, anno dopo anno, e abbiamo bisogno di un campione come Cristiano – ha aggiunto il numero 3 bianconero – Siamo entusiasti, siamo pronti a lavorare con lui. Tutte le parti del club, i giocatori, il direttore marketing, l’allenatore, sono pronte a migliorare con Cristiano. Speriamo che possa aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.

Una battuta anche sull’imminente ritorno di Bonucci: “Leonardo per me è un amico. Ho trascorso le vacanze con lui e la mia famiglia. Conosciamo le sue qualità, ma non so se tornerà. Non è facile, e io voglio rispettare i miei compagni di squadra. Non sono il presidente o il direttore, vedremo cosa accadrà”.

[fncvideo id=255877 autoplay=true]

 

The post Juventus, Chiellini rivela: “Credevo che l’acquisto di Ronaldo fosse impossibile. Bonucci? È un amico…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-chiellini-rivela-credevo-che-l-acquisto-di-ronaldo-fosse-impossibile-bonucci-e-un-amico/