Vai al contenuto

Juventus, con Ronaldo sarebbe rivoluzione in attacco: via Higuain e non solo

allegri dybala higuain

Più che un acquisto, un vero e proprio… tsunami. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus può stravolgere la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Qualche cessione importante è da mettere nel conto, sia per compensare lo sforzo economico per l’affare del secolo, sia per far quadrare la situazione sul piano tecnico. Perché l’abbondanza sarà anche la gioia di ogni allenatore, ma non bisogna esagerare…

Così se l’esborso per il cartellino, tutto sommato “modico”, aggirandosi sui 100 milioni, dovrebbe essere coperto dalla doppia cessione in vista al Chelsea, anche altri due (ex) intoccabili dell’attacco potrebbero lasciare la maglia bianconera. Si tratta di Mario Mandzukic, obiettivo del Manchester United in un ipotetico scambio con Matteo Darmian in caso di cessione di Alex Sandro, ma anche di Paulo Dybala.

Se infatti nei piani di Allegri la Joya dovrebbe comporre lo stellare attacco titolare con Ronaldo e Douglas Costa, attenzione a eventuali offerte dai 100 milioni in su: SportMediaset riporta allora l’interesse del Liverpool, un club che non ha certo problemi di liquidità. E se giocare con Ronaldo sarebbe un sogno, pure la coppia con Salah può allettare l’argentino…

La Juventus accoglie Joao Cancelo

[fncvideo id=671297 autoplay=false]

The post Juventus, con Ronaldo sarebbe rivoluzione in attacco: via Higuain e non solo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-con-ronaldo-sarebbe-rivoluzione-in-attacco-via-higuain-e-non-solo/