La parola alla stella portoghese.
Di seguito le prime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo da neo acquisto della Juventus dopo le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà alla compagine bianconera fino al 2022: “Tifosi Real Madrid che piangono? Come ho detto è stata una bella storia quella con il Real. Adesso è una nuova tappa. Ringrazio i fan ma adesso devo dedicarmi alla Juve. Sono contento, non vedo l’ora di giocare, sono contento e motivato. Voglio dimostrare agli italiani di essere al top. Mi preparerò bene, quello che ho fatto per il calcio si sa. Sono ambizioso, mi piacciono le sfide. Dopo Manchester e Real Madrid voglio lasciare il segno anche qui e spero vada tutto bene. La fortuna aiuta, ma può essere anche cercata“.
A seguire, sui possibili avversari che dovrà fronteggiare durante la prossima stagione: “Rivali italiani? Icardi, Dzeko? Io non ho rivali, cercheremo di battere tutti. Questa è la nostra sfida, fare il meglio possibile durante il campionato. E’ una sfida molto bella. Ognuno lotterà per la sua maglia. Alla fine vedremo chi sarà il migliore“.
Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-cr7-day-cristiano-ronaldo-icardi-e-dzeko-non-ho-rivali-alla-fine-vedremo-chi-sara-il-migliore/