Vai al contenuto

Juventus, dall’Inghilterra: Zidane aspetta la chiamata dei bianconeri, il Chelsea però…

Real Madrid Training And Press Conference

In seguito alla sconfitta per 2-0 subita in Champions League contro l’Atletico Madrid, nel corso dell’andata degli ottavi di finale, Massimiliano Allegri è finito nuovamente al centro delle critiche.

(Mia Khalifa shock: “Mi piace Zidane perchè amo la violenza. Testata a Materazzi? E’ stata eccitante…”)

Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico Daily Mirror, infatti, il tecnico toscano della Juventus sarebbe fortemente a rischio in vista della prossima stagione sportiva e tra gli allenatori sotto osservazione in casa bianconera ci sarebbe un nome in particolare a spiccare su tutti gli altri, ovvero quello dell’ex juventino Zinédine Zidane.

(Atletico Madrid-Juventus, Moggi: “Rimonta possibile, Allegri non ha sbagliato nulla”. E su Simeone…)

Secondo quanto riportato in nottata dal quotidiano inglese, però, anche il Chelsea starebbe pensando ad ingaggiare il coach francese per sostituire Maurizio Sarri questa estate: l’ex allenatore del Real Madrid starebbe però aspettando proprio la chiamata della Juventus, che resterebbe al momento la sua prima scelta per un nuovo incarico su una panchina, con i Blues sempre alla finestra per il futuro.

(Atletico Madrid-Juventus, Toni: “Dura passare il turno ma i bianconeri possono ribaltarla”)

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-dallinghilterra-zidane-aspetta-la-chiamata-dei-bianconeri-il-chelsea-pero/