Si spegne, forse definitivamente, la suggestione Marcelo per la Juventus. Dopo che in estate si era pensato per qualche giorno che l’esterno brasiliano potesse diventare il secondo colpo a sorpresa dell’estate bianconera dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, sulla base della solida amicizia tra i due e di qualche messaggio social lanciato dall’ex Siviglia, la permanenza di Marcelo a Madrid aveva spento l’ipotesi, insieme alla volontà del presidente Perez, ribadita nella trattativa con l’Inter per Modric, di non perdere altri big della rosa.
Ora Marcelo è tornato sull’argomento in un’intervista concessa al ‘Club del Deportista’, riaprendo da un lato la ferita dell’addio di CR7 ai Blancos, ma dall’altro rassicurando i tifosi sul proprio futuro: “E’ chiaro che se il miglior giocatore del mondo non è più nella tua squadra ti mancherà, ma questo non significa che non abbiamo i migliori giocatori del mondo in tutti i reparti. Qualsiasi squadra vuole avere Cristiano Ronaldo, ma il Real Madrid continuerà a essere il Real Madrid mentre i giocatori vanno e vengono”.
“Non mi è mai venuto in mente di cercare un’altra squadra – ha specificato il brasiliano – Ho sempre fatto tutto il possibile per restare al Real Madrid. Faccio parte di una squadra che ho sempre visto in tv o nei videogiochi”.
[fncvideo id=757031 autoplay=true]
The post Juventus delusa, un big del Real Madrid chiude al trasferimento appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-delusa-un-big-del-real-madrid-chiude-al-trasferimento/