Vai al contenuto

Juventus, Dybala polemico: “Non volevo uscire. Ronaldo? L’unico ad avere il posto assicurato”

DYBALA1

Buon momento per la Juventus che domina la Serie A e si esalta anche in Champions League. Merito di Allegri, ma soprattutto dei calciatori. Su tutti, chi sta vivendo un buon periodo di forma è Paulo Dybala. Il 10 bianconero, dopo un avvio opaco, sta tornando ad incantare e segnare gol importanti come quello dell’Old Trafford contro il Manchester United che ha deciso la sfida di Champions. Intervistato da l’edizione torinese di Repubblica, la Joya è tornata a parlare del match e del momento della sua sostituzione. Un cambio, preso, sul momento, non troppo piacevolmente.

POLEMICA – “La mia reazione alla sostituzione? Un calciatore non vorrebbe mai uscire, vorrebbe stare sempre in campo, poi con l’adrenalina che si ha mentre si gioca capita di reagire così. Però mi rendo conto che non è giusto: dovevo accettare la sostituzione serenamente perché il mister ha molte scelte e non è facile per lui prendere delle decisioni. Sicuramente ho commesso un errore, però sono cose che succedono”.

GOL – “Questo è il gol della mia consacrazione internazionale? Cerco sempre di lavorare e di fare le cose giuste, quello che il mister mi chiede e che serve ai miei compagni. Sono contento per il gol, ma manca ancora tanto. Non riuscivo a segnare in questa competizione, ce la mettevo tutta ma i gol non arrivavano e sono stato giustamente messo in discussione. Adesso va al contrario, ma cerco di stare sereno e di continuare così”.

TITOLARI – “Avere il posto dipende da me, ovviamente. Devo far vedere che me lo merito. Poi, l’ho già detto, per Allegri non è facile, perché ha tante scelte tra tanti giocatori, soprattutto in attacco. Avendo uno come Cristiano che ha il posto assicurato, siamo in tanti a lottare per una maglia da titolare, e a disposizione ce ne sono una o due al massimo”.

[fncvideo id=689871 autoplay=true]

The post Juventus, Dybala polemico: “Non volevo uscire. Ronaldo? L’unico ad avere il posto assicurato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-dybala-polemico-non-volevo-uscire-ronaldo-lunico-ad-avere-il-posto-assicurato/