Vai al contenuto

Juventus, effetto Ronaldo: ecco la decisione di Pjanic

Pjanic

“L’arrivo di Ronaldo sarà un bene sul piano tecnico, ma la società dovrà stare attenta a gestire lo spogliatoio la prevedibile corsa degli altri top player a chiedere l’aumento d’ingaggio o la cessione”. Era questo uno dei leit motiv dei detrattori dell’affare più clamoroso della storia recente del calcio italiano. Ora che CR7 è bianconero a tutti gli effetti, però, la previsione non sembra avverarsi perché, al netto forse di Higuain, in casa bianconera non si registrano “mal di pancia da cessione”.

Tutt’altro, se è vero che, come riporta Premium Sport, Miralem Pjanic ha deciso di dribblare le lusinghe di Barcellona e Manchester City proprio per restare alla Juventus, provare l’emozione di mandare in rete Ronaldo con i propri assist e magari salire sul tetto d’Europa anche grazie alle magie del portoghese.

La Juventus è ovviamente pronta ad accogliere la richiesta, che porterà con sé un inevitabile e per certi versi doveroso aumento d’ingaggio: il bosniaco prolungherà dal 2021 al 2022 e passerà dagli attuali 4,5 milioni a 6 netti, la stessa cifra percepita da Dybala. Ronaldo e i suoi 30 milioni sono lontanissimi, ma a Mire può bastare così…

Ronaldo alla Juventus: tutto vero, ecco il video da brividi

[fncvideo id=678379 autoplay=true]

The post Juventus, effetto Ronaldo: ecco la decisione di Pjanic appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-effetto-ronaldo-ecco-la-decisione-di-pjanic/