Moise Kean sta bruciando le tappe.
Dopo la felice parentesi con la Nazionale di Roberto Mancini, il momento positivo dell’attaccante classe 2000 continua: il giovanissimo bianconero, infatti, ha deciso la sfida contro l’Empoli, entrando nella ripresa e mettendoci meno di tre minuti per firmare il successo.
Sulle grandi qualità del gioiello del club di Andrea Agnelli, si è espresso l’ex bianconero Mauro German Camoranesi, che intervenuto ai microfoni di DAZN, ha elogiato anche il tecnico Massimiliano Allegri per l’impeccabile gestione della squadra e soprattutto dello stesso Kean.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
“Mi piace come Allegri sta gestendo Kean. Però è fondamentale che il giocatore capisca che è un momento favorevole, che ha la possibilità di mettersi in mostra. Detto in gergo: non deve montarsi la testa perché poi il percorso è bello lungo e come arrivano i complimenti è un attimo ricevere anche critiche. Però mi piace come Allegri lo sta gestendo – ha concluso –“.
Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-empoli-camoranesi-su-kean-non-deve-montarsi-la-testa-la-gestione-di-allegri/