Vai al contenuto

Juventus, il prossimo colpo di mercato lo porta…Mandzukic

Mandzukic

La Juventus cerca rinforzi in difesa per il futuro. L’età avanzata di Barzagli, Chiellini, Benatia e Bonucci richiede senza dubbio una particolare attenzione da parte della società. Ecco perchè, da tempo, prima con Marotta e adesso con Paratici, la Vecchia Signora si sta muovendo per trovare degni sostituti dei titolarissimi centrali. In casa bianconera, dopo la cessione di Caldara al Milan, si è deciso di puntare forte su Daniele Rugani. Sul classe era forte l’interesse del Chelsea, ma la Juventus ha resistito ribadendo la volontà di tenere il difensore e farne il futuro pilastro della squadra. Ma un unico giovane centrale non può bastare, ed ecco perché, forse già a partire dalla sessione invernale di mercato, i vertici societari si muoveranno alla ricerca di un altro promettente talento.

L’idea della Juventus è quella di puntare su talenti emergenti e tra questi c’è sicuramente il difensore del Bruges Matej Mitrovic. Un nome nuovo per la Vecchia Signora, ma che potrebbe presto diventare anche quello più avvicinabile nel breve-medio termine. Per il classe 1993, infatti, ci sarebbe un fattore molto importante che potrebbe velocizzare la trattativa: il difensore condivide l’agente con l’attaccante bianconero Mandzukic e questo darebbe uno slancio positivo alla possibile conclusione della trattativa.

Il nome di Mitrovic, però, non è però l’unico nome sul taccuino di Paratici. In cima alla lista rimane sempre de Ligt dell’Ajax, che si aggiunge ai vari Milenkovic della Fiorentina, Savic dell’Atletico Madrid, Andersen della Sampdoria, Belardi del Boca Juniors e Nastasic dello Schalke 04, seguito anche dalla Roma. La Juventus del futuro passa sicuramente da uno di questi nomi, e chissà che già a gennaio non possa arrivare il colpo in prospettiva.

[fncvideo id=706793 autoplay=true]

The post Juventus, il prossimo colpo di mercato lo porta…Mandzukic appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-il-prossimo-colpo-di-mercato-lo-porta-mandzukic/