Ogni sosta per le Nazionali è fonte di preoccupazione per i club di tutto il mondo, che temono che i propri giocatori incorrano in qualche infortunio più o meno grave.
La prima pausa della nuova stagione non ha fatto eccezione, così mentre il Napoli trattiene il fiato per Vlad Chiriches, che rischia un lungo stop dopo l’infortunio al ginocchio subito in Romania-Montenegro, anche a Torino è scattato l’allarme, sponda Juventus, per le condizioni di Miralem Pjanic.
Il centrocampista bosniaco ha giocato quasi tutta la partita di Nations League vinta per 2-1 contro l’Irlanda del Nord, venendo però sostituito a sette minuti dalla fine a causa di un infortunio non meglio precisato.
Lo stesso ct della Bosnia, Robert Prosinecki, ha confermato l’esistenza del problema fisico che ha colpito l’ex romanista, senza però entrare nei dettagli.
Nelle prossime ore lo staff medico della Juventus contatterà quello della Bosnia per sincerarsi sulle condizioni di Pjanic che, già reduce da un affaticamento muscolare, potrebbe non disputare la gara contro l’Austria.
Allegri trema in vista dell’inizio del tour degli impegni ravvicinati che attende i bianconeri: mercoledì 19 settembre sarà tempo di esordio stagionale in Champions League a Valencia.
[fncvideo id=701207 autoplay=true]
The post Juventus in ansia per Pjanic: infortunio in Nazionale appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-in-ansia-per-pjanic-infortunio-in-nazionale/