Vai al contenuto

Juventus, l’ex Iaquinta: “Con Ronaldo la Champions è possibile. E su Messi…”

iaquinta 3

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente mandato in visibilio il popolo bianconero. Molti giocatori ed ex calciatori hanno commentato quello che si è rivelato essere il colpo di mercato del secolo. Anche Vincenzo Iaquinta, ex attaccante della Vecchia Signora, ha detto la sua sul trasferimento del fuoriclasse portoghese a Torino. Ecco le sue parole durante un’intervista a microfoni di numero-diez.com: “Sicuramente penso che la Juventus, ora, possa ambire a vincere la Uefa Champions League a cui mira. Poi, ovviamente, può succedere di tutto, soprattutto in una competizione del genere… Ma comunque, sicuramente, la Vecchia Signora ha messo un altro tassello del puzzle importantissimo. Non credo che l’età di CR7 possa essere un problema. Finora ha dimostrato di non avere quell’età: è un grande professionista e ne parlano tutti, quindi farà certamente bene. Lo scandalo nato dal suo ingaggio? Non so proprio… Posso dirti che Ronaldo è un giocatore che guadagna tanto e fa guadagnare tanto, ma non saprei che altro aggiungere alla questione”, queste le parole di Iaquinta, che ha poi speso alcune parole su Leo Messi, l’eterno rivale del portoghese: “Se Messi può raggiungere Ronaldo in Italia? Sarebbe sicuramente una suggestione interessante. Ti dico, personalmente, che io lo vedrei bene al Napoli, forse perché è argentino, o forse per Diego Armando Maradona che è stato lì prima di lui… I tifosi napoletani andrebbero fuori di testa e sarebbe una cosa incredibile!”

[fncvideo id=678639 autoplay=true]

The post Juventus, l’ex Iaquinta: “Con Ronaldo la Champions è possibile. E su Messi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-lex-iaquinta-con-ronaldo-la-champions-e-possibile-e-su-messi/