Durante un’intervista ai microfoni di Tuttojuve.com, Guglielmo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha affrontato vari argomenti, tra cui il mercato del club bianconero, l’addio di Buffon e ha poi terminato parlando della Nazionale.
MERCATO JUVE – “La Juve deve ringiovanire l’organico. Non è un caso che si parli di scambio Higuain-Icardi più conguaglio”.
BUFFON – “L’addio? Lo aveva dichiarato apertamente. A Parigi si divertirà ancora come calciatore, poi penserà al futuro. Il PSG? E’ una scelta ponderata e meditata che approvo”, ha dichiarato l’ex difensore bianconero che ha poi continuato: “Non credo vadano via i pezzi pregiati, l’organico della Juventus è già estremamente competitivo”.
NAZIONALE – “Un ritorno di Gigi? Non penso dopo le sue ultime dichiarazioni, anche se un altro Buffon non nascerà più. Perin e Donnarumma rappresentano il futuro, ma non sono paragonabili a Gigi. Mancini è una persona molto intelligente ed è consapevole del momento grigio del nostro sistema. Mi auguro che possa essere l’uomo giusto per attuare tutte quelle riforme necessarie per il rinnovamento del sistema calcio”.
BUFFON SFIDA GLI AUTOGOL: “NON SCOMMETTO E NON BESTEMMIO”
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/buffon-sfida-autogol-non-scommetto-non-bestemmio/5f93dad4-6423-11e8-abc6-537fb6011d32″]
The post Juventus, l’ex Stendardo: “Non nascerà più un altro Buffon” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-lex-stendardo-non-nascera-piu-un-altro-buffon/