Vai al contenuto

Juventus, Marotta: “Fasce personalizzate? Se ne occuperà il Consiglio Federale del 12 settembre”

Marotta

Presente a Bologna per la riunione eccezionale voluta dalla Figc nel giorno della partita tra Italia e Polonia per la Nations League, il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha affrontato il delicato tema delle fasce da capitano personalizzate, che ha suscitato un vero e proprio caso dopo l’annuncio della Fiorentina che la disposizione della Lega non verrà osservata nel rispetto della memoria di Davide Astori.

Dopo le parole del sub commissario della Figc Costacurta, che ha annunciato la volontà di rivedere la regola, invitando però al contempo al rispetto della stessa fin quando questa sarà in vigore, Marotta ha anticipato che il problema verrà trattato nel prossimo Consiglio Federale: “Abbiamo massimo rispetto per questo sentimento che c’è ed è giusto che ci sia. Ne parleremo nel corso del Consiglio che avremo il 12, con il massimo rispetto per questa situazione”.

L’ipotesi al vaglio è quella della concessione di una deroga da parte della Lega per la sola Fiorentina: De Rossi e Gomez, gli altri “ribelli” delle prime tre giornate, dovranno quindi tornare sui propri passi.

[fncvideo id=605861 autoplay=true]

The post Juventus, Marotta: “Fasce personalizzate? Se ne occuperà il Consiglio Federale del 12 settembre” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-marotta-fasce-personalizzate-se-ne-occupera-il-consiglio-federale-del-12-settembre/