I sorrisi delle prime ore di allenamento del 2019 si sono presto trasformati in smorfie di disappunto in casa Juventus.
Prima ancora di iniziare a giocare, infatti, Max Allegri deve fare i conti con il primo infortunio. E che infortunio, visto che a fermarsi è stato Mario Mandzukic.
Come informa lo stesso club bianconero, l’attaccante croato si è fermato in allenamento a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra.
Qualsiasi tipo di previsione sui tempi di recupero potrà essere effettuata solo dopo l’effettuazione degli esami strumentali, ma a sei giorni dalla sfida di Gedda contro il Milan per la Supercoppa Italiana, in calendario per il 16 gennaio alle 20.30, la presenza in campo di Super Mario sembra fortemente a rischio.
Scontato, va da sé, il forfait sabato sera per la gara di Coppa Italia sul campo del Bologna, debutto stagionale della Juventus nella competizione.
Per il primo trofeo della stagione, quindi, Allegri sembra dover pensare a una soluzione alternativa rispetto all’assetto ormai battezzato come titolare con Dybala alle spalle del duo Ronaldo-Mandzukic. Soluzione alternativa che potrebbe rispondere al nome di Douglas Costa, considerando l’assenza di Cuadrado dopo l’operazione al ginocchio.
[fncvideo id=767701 autoplay=true]
The post Juventus nei guai, Mandzukic verso il forfait in Supercoppa appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-nei-guai-mandzukic-verso-il-forfait-in-supercoppa/