Vai al contenuto

Juventus, nuovo obiettivo per il centrocampo: Paratici prepara l’affondo

paratici

Il mercato della Juventus ruota attorno al centrocampo. L’esonero di Mourinho al Manchester United ha allontanato il ritorno di Pogba, così i bianconeri hanno già prenotato Ramsey, in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal. Il centrocampista potrebbe arrivare anche a gennaio, ma nonostante parte delle visite mediche già sostenute, l’accordo economico tra le parti stenta ad arrivare. I Gunners, ancora, chiedono troppi soldi per lasciar partire subito il gallese, destinato comunque a raggiungere Torino da svincolato la prossima estate.

ALTRO COLPO – Ecco perché, il ds Fabio Paratici non smette di lavorare. Se alla Juventus c’è chi, come Massimiliano Allegri, sogna il colpo Isco dal Real Madrid, c’è chi, come appunto il dirigente bianconero pensa, invece, a nuovi talenti. Nel mirino della Vecchia Signora, infatti, c’è da tempo il giovanissimo Tonali del Brescia – sul quale c’è forte anche l’Inter – mentre all’estero, sembrano esserci stati diversi contatti per il francese Ndombelé del Lione. Ed è proprio quest’ultimo il colpo più vicino ad andare a segno. Secondo quanto afferma Sky Sport, infatti, Paratici e la società francese dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni, in compagnia anche dell’agente del calciatore per discutere di un suo eventuale trasferimento a Torino.

[fncvideo id=767701 autoplay=true]

The post Juventus, nuovo obiettivo per il centrocampo: Paratici prepara l’affondo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/juventus-nuovo-obiettivo-per-il-centrocampo-paratici-prepara-laffondo/