Vai al contenuto

Juventus, Perin e il ritorno di Bonucci in bianconero: “Gli avevo fatto una promessa…”

BASKING RIDGE, NJ - AUGUST 03:  Juventus player Mattia Perin during a Juventus training session at Pingry School on August 3, 2018 in Basking Ridge, New Jersey.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Questione di maglia.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Juan Cuadrado è stato costretto a lasciare il suo numero 7 in favore dell’asso portoghese arrivato dal Real Madrid per un affare complessivo da 117 milioni di euro. Il colombiano, attraverso i social, si è mostrato felice di aver ceduto il suo numero di maglia a CR7.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BlGYvuLF_sA/?taken-by=cuadrado”]

“Meglio dare che ricevere”, aveva scritto su Instagram Juan Cuadrado dopo la scelta di lasciare la 7 a Cristiano Ronaldo. Stessa sorte quella avuta da Mattia Perin, che non poteva però nemmeno immaginare un possibile ritorno in bianconero da parte di Leonardo Bonucci. Nonostante ciò, anche in questo caso, c’è stato un gesto d’altruismo. Perin ha infatti deciso di cedere la maglia numero 19 al difensore centrale ex Milan. L’ex portiere del Genoa ha però svelato anche un simpatico retroscena ai microfoni di Sport Mediaset: “Ci siamo messi d’accordo, gli avevo promesso che gliela avrei lasciata se fosse ritornato alla Juve“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-perin-e-il-ritorno-di-bonucci-in-bianconero-gli-avevo-fatto-una-promessa/