Andrea Pirlo torna a parlare della Juventus.
Intervistato da Vanity Fair, Pirlo si è soffermato sulla notizia dell’estate: l’arrivo in bianconero di Cristiani Ronaldo. “Son contento che alla Juve arrivi un grandissimo campione – ammette Pirlo – I campioni vanno e vengono, le società rimangono, perciò è giusto che ognuna cerchi di aggiudicarsi i migliori in campo“.
L’arrivo di Ronaldo avvicina la Juve al sogno Champions League, ma Pirlo avverte: “Diciamo che ti avvicini molto, ma non è detto che comprando un giocatore così automaticamente la vinci. Certo qualcuno che sposta gli equilibri come Ronaldo può servire“.
Chiosa finale di Pirlo sulla lotta scudetto: “Juventus in testa. Inter, Napoli e Roma uno o due gradi sotto. In Italia tutte le partite son difficili: sicuramente Ronaldo è un giocatore forte e farà la differenza, ma il nostro è un campionato dove tutte le partite possono essere determinanti”.
Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-pirlo-avverte-ronaldo-grande-colpo-ma-non-la-champions-non-la-vinci-automaticamente/