La Juventus si prepara alla prossima stagione definendo le ultime linee strategiche per il mercato. Con l’arrivo di Emre Can e quello sempre più possibile di Joao Cancelo, il più è fatto ma restano da sciogliere alcune grane legate al futuro di Gonzalo Higuain e soprattutto quello di Miralem Pjanic. Nelle ultime ore le voci dell’interessamento del Barcellona per il centrocampista ex Roma si sono intensificate. L’avvistamento del giocatore nella città spagnola ha aumentato, se ce ne fosse bisogno, i rumors che lo vogliono pronto ad accettare la corte blaugrana. La Juventus lo cederà solo davanti ad un’offerta ritenuta congrua, vale a dire circa 70-80 milioni di euro. Intanto, però, Marotta avrebbe già individuato due possibili sostituti.
ALTERNATIVE – Se il sogno Milinkovic-Savic, per il momento resta tale, le nuove idee degli uomini mercato bianconeri portano i nomi di Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain e soprattutto Luka Modric del Real Madrid. Secondo il Corriere dello Sport le piste principali per il futuro della mediana bianconera portano a questi due nomi. Per il francese, vecchio pallini di Paratici, la trattativa potrebbe essere facilmente realizzabile. Per il croato, reduce fin qui da un grande Mondiale, la pista è in salita anche se il giocatore ha sempre dichiarato di voler provare altri campionati e altre sfide. Anche Mateo Kovacic resta una pista aperta viste le recenti dichiarazioni dello stesso ex Inter. La Juventus resta vigile e pronta a muoversi.
Juventus, Cancelo ad un passo
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juventus-joao-cancelo-macchina/bde914d6-76e9-11e8-bbc8-fa3f2758f732″]
The post Juventus, se parte Pjanic sarà assalto a due big appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-se-parte-pjanic-sara-assalto-a-due-big/