Vai al contenuto

Juventus, si sogna il doppio colpo: non solo Pogba, c’è il futuro fenomeno…

pogba

La Juventus saluta Marotta e punta a rinforzare il pacchetto di calciatori a propria disposizione. Il vero obiettivo della Vecchia Signora, e in questo caso del presidente Andrea Agnelli, è quello di diventare il club numero uno al mondo. Per farlo, servono i colpi alla Cristiano Ronaldo, che renderebbero i bianconeri imbattibili non solo in Italia ma anche in Europa.

RITORNO – Quale modo migliore per diventare i più forti, se non quello di affidarsi ai campioni del mondo. Ecco infatti che, secondo Tuttosport, l’obiettivo primario della Juventus, è di riportare a Torino il centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba. Il francese, in rotta col club, pare essere calato nelle preferenze del Barcellona e la squadra di Allegri è tornata prepotentemente in pole position per lui. Già a gennaio, la Juventus potrebbe fare la sua mossa e l’ex bianconero darebbe una mano anche in Champions League, viste le nuove regole che gli permetterebbero di giocare la competizione con due maglie diverse nella stessa stagione.

IL SOGNO – Il grande sogno per l’attacco, però, è un connazionale di Pogba: il giovanissimo Kylian Mbappé del Psg. l francesino è la vera stella del futuro e, anche se non sarà facile vedere i parigini privarsi di quello che potenzialmente è il prossimo giocatore più forte del mondo, laJuventus ci proverà e il colpo CR7 insegna che tutto è davvero possibile. Specie a questa nuova, Vecchia Signora targata Andrea Agnelli.

TUTTOS2

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Juventus, si sogna il doppio colpo: non solo Pogba, c’è il futuro fenomeno… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-si-sogna-il-doppio-colpo-non-solo-pogba-ce-il-futuro-fenomeno/