[fncvideo id=745697 autoplay=true]
A pensare male si farà anche peccato, ma nella settimana della consegna a Luka Modric del Pallone d’Oro 2018 si rafforzano i “sospetti” che in seno all’Uefa Cristiano Ronaldo abbia perso popolarità dopo l’addio al Real Madrid.
Come spiegare altrimenti la clamorosa gaffe commessa dal massimo ente del calcio europeo che ha proposto un sondaggio nella giornata del 7 dicembre sul proprio profilo francese: “Qual è il vostro numero 7 preferito di questa stagione?”
Nulla di troppo originale, ma ci sta. Ci sta meno che tra le opzioni figurino Philippe Coutinho, Kylian Mbappé, Antoine Griezmann, Raheem Sterling e Franck Ribery, ovvero i 7 delle squadre più forti d’Europa, e nientemeno che Mariano Diaz, che ha ereditato al Real Madrid la numero 7 di Cristiano Ronaldo, trovando peraltro ben poco spazio.
L’attaccante della Juventus è stato… dimenticato. Se per un errore (poco umano) o meno, non lo si saprà mai.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/UEFAcom_fr/status/1070965642625499136″]
The post La clamorosa gaffe dell’Uefa su Cristiano Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-clamorosa-gaffe-delluefa-su-cristiano-ronaldo/