Sistemato il maxi-scambio con il Milan, il mercato della Juventus non sembra essere finito. Al super organico di Allegri potrebbe anche essere considerato al completo, ma attenzione a cosa può succedere a centrocampo.
L’acquisto di Bonucci, il difensore-“centrocampista” per eccellenza del calcio italiano ed internazionale, potrebbe infatti essere il preludio all’addio di Pjanic. In soldoni, il nuovo gioco dei campioni d’Italia potrebbe rinunciare ad un pizzico di qualità nella costruzione in mezzo al campo a favore di una maggior fisicità. Da qui i possibili assalti a Milinkovic-Savic o Pogba. Attenzione però a un’altra ipotesi, forse ancora più clamorosa, che vuole i bianconeri pronti a tuffarsi su Luka Modric. Il regista del Real Madrid, reduce dal super Mondiale con la Croazia, potrebbe essere la seconda stella a lasciare i blancos dopo Cristiano Ronaldo. A lui ha pensato l’Inter, ma la Juventus potrebbe essere una scomoda concorrente per i nerazzurri qualora a partire fosse proprio Pjanic.
Il bosniaco è reduce dal cambio di procuratore che lo ha portato ad affidare la cura dei propri interessi a Fali Ramadani. Nel mondo del mercato quando si cambia agente il messaggio al club è chiaro: “gradito un aumento d’ingaggio”. La Juventus è pronta ad accontentare l’ex romanista, che potrebbe spingersi a guadagnare fino a 6,5 milioni netti, ma in caso di super offerte dall’estero l’addio non sarebbe improbabile. A quel punto la Juve potrebbe tuffarsi su Modric, il cui cartellino costerebbe 50 milioni circa. L’ingaggio è di 10 milioni, ma dopo l’affare Ronaldo nulla è impossibile…
I primi giorni da juventino di Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=688057 autoplay=true]
The post La Juventus prepara l’ultimo colpo: sfida all’Inter per Modric? appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-juventus-prepara-lultimo-colpo-sfida-allinter-per-modric/